Fornitori di prodotti e servizi per farmacie, parafarmacie e altre attività

Categoria:
Parole Chiave:
Inpharma Magazine

Inpharma Magazine

Hot
  
1297   0   1   0   0   0
Inpharma Magazine

Sede principale

Nazione
Città
20141 - Milano (Milano)
Via
Via Medeghino, 10

Informazioni di contatto

Telefono
+390284216680
FAX
+390239195775

Business info

Partita IVA
08319560960

GLM Media snc è una moderna casa editrice improntata alla comunicazione professionale, specialmente nel settore farmaceutico

GLM Media snc è una moderna casa editrice improntata alla comunicazione professionale, specialmente nel settore farmaceutico. Nata nel 2013 dalla comunione tra esperienze di alto profilo nella vendita di spazi pubblicitari nel settore editoriale e cartellonistico, come società di consulenze commerciali e marketing, affronta ora la sua prima metamorfosi editando direttamente pubblicazioni costruite per favorire la comunicazione professionale e l’aggiornamento di operatori di settore. Grazie al prezioso contributo di giornalisti e collaboratori esperti del settore farmaceutico, è in grado di approfondire tematiche cardine del complesso mondo della farmacia, con professionalità, imparzialità e accuratezza. InPharma Magazine è il nuovo progetto d’informazione, analisi e approfondimento dedicato al farmacista e ai suoi collaboratori. Focalizzando l’attenzione sui principali argomenti professionali del settore farmacia, sul comparto cosmetico (divenuto ormai una solida e apprezzata realtà per il consumatore attento) e sul mondo degli integratori come ulteriore frontiera conquistata dal settore, intende rappresentare con imparzialità il mondo della farmacia, ponendosi come un vero e proprio veicolo d’aggiornamento professionale. Raccontare la farmacia, per comprenderne i problemi, le opportunità, i prodotti e per facilitare la diffusione di nuove tattiche e strategie future per l’intero comparto. Un progetto integrato di comunicazione professionale che si articola sul fronte cartaceo tradizionale e web: questo portale anticipa, richiama e approfondisce multimedialmente i contenuti del trimestrale cartaceo, così da sfruttare al massimo le potenzialità di ogni media. L’aggiornamento quotidiano e le capacità multimediali on demand di fruizione di contenuti gratuiti permettono comunque di valorizzare la pubblicazione di approfondimenti mirati e accuratamente selezionati su carta, per un costante aggiornamento professionale. Una testata che non si limita ad andare in farmacia, ma vuole entrarci per restare e raccontarne le metamorfosi contemporanee, fornendo spunti e contenuti di qualità e d’attualità a tutti gli operatori del mondo farmaceutico: “In” Pharma appunto!